Contatti

Per qualunque domanda o suggerimento, questo è l'indirizzo e-mail al quale potete contattarmi: appuntiamargine@gmail.com. Solo io ho l'accesso a questo account, e rispondo sempre, seppur con i miei tempi, a tutte le e-mail che ricevo. 


Mi trovate anche su Facebook, al mio profilo personale e sulla pagina ufficiale del blog, tramite la quale sarete informati su tutti gli aggiornamenti.

Potete infine seguirmi su Twitter: @chiarasole1981

:)


C.S. 

Commenti

  1. Ciao Chiara, mi sono unita ai tuoi lettori fissi, se ti va di passare da me, e di unirti al mio blog, c'è anche un GiveAway in corso, se ti piacciono i fantasy :) Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono appassionata di fantasy, ma passerò volentieri a leggerti. :)

      Elimina
  2. Ciao Chiara, io vorrei ricevere i tuoi post via email e non so come fare. Riesci a inserirmi in qualche lista in modo che li riceva? Perché così li leggerei sul cellulare in tempo reale e mi risulterebbe più facile seguirti, cosa che vorrei fare con più costanza perché i tuoi post mi piacciono un sacco. Grazie cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Sono contenta che tu voglia seguirmi più assiduamente ! :) mi mandi il tuo indirizzo o mi dici dove trovarlo cosi' ti aggiungo?

      Elimina
    2. Certo! Sono contenta che tu voglia seguirmi più assiduamente ! :) mi mandi il tuo indirizzo o mi dici dove trovarlo cosi' ti aggiungo?

      Elimina
  3. P.s. grazie per avermi portata qui, perché mi sono accorta che faccio cenno a una pagina che non esiste più!

    RispondiElimina
  4. Ricordo male o prima c'era la colonna con i "soliti" accessori dei blog, tipo per cercare un argomento per parola chiave o per data, blog collegati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se rispondo solo ora, ma il tuo commento era finito in spam per un motivo a me sconosciuto. Il finder è finito in alto, adiacente al titolo del blog. Le pagine correlate si sono spostate a sinistra. Perdonami, ma ogni tanto ho bisogno di cambiamenti. :-)

      Elimina
    2. Pagine correlate non ne vedo... :( in basso ci sono i post popolari del blog, e sopra la funzione di ricerca.

      Elimina
    3. Nella colonna di sinistra, sotto i post più popolari, la top-five del mese e i post scelti dalla selezione casuale, ci sono i blog correlati. Se continui a non vederli, per favore, mandami una mail all'indirizzo che trovi qui, perché evidentemente c'è un problema che devo risolvere. Al momento io vedo tutto senza problemi, sia con chrome sia con android. Grazie :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La volontà di essere un Jolly

Appunti a Margine cambia casa

Freedom writers - il valore della scrittura di getto

La descrizione fisica dei personaggi

Letture che ispirano - La trilogia del male di Roberto Costantini

L'arco temporale di una storia: quando passano gli anni.

Con le mani nei capelli - manuali e guest-post

Sfida di scrittura - racconto di 1000 caratteri.

Liebster Award: un'occasione per conoscerci meglio.

Parolacce, gergo e regionalismi: usare con cautela.